giovedì 19 dicembre 2013

Casa Bombo

Casa bombo è stata la mia casa per 2 mesi. Un bed & breakfast nel pieno centro dell’albaycin, con una terrazza bellissima che affaccia sull’alhambra. Ho trovato Casa Bombo tra le liste degli host di workaway.org. Il lavoro non è stato pesante, ma come in ogni lavoro ha richiesto degli orari da rispettare. Quando un gruppo di persone è sottoposto a schemi gerarcici sembra automatico il generarsi di situazioni di insoddisfazione. Casa Bombo non è stata diversa. Lavorando si incontrano tante persone con i loro, più o meno piccoli, problemi. Ma nonostante lamentele e polemiche di ogni tipo, ho trascorso un bel periodo. Il lavoro era chiaramente legato all’accoglienza dei clienti, al servire la colazione etc...ma non mi bastava, volevo lasciar qualcosa di veramente mio: così l’insegna alla porta e la mappa per raggiungere Casa Bombo, da ora in poi saranno made by Nadiuska :D. Purtroppo non è sempre facile trovare un host disponibile nel posto che abbiamo scelto di esplorare. Ma questa è un’altra storia.

Nessun commento:

Posta un commento